lunedì 18 luglio 2011

Country chic

Salve amiche,
ma quali saranno le tendenze per il 2012...??? a parte la tendenza generica e oramai conclamata a contrarre i consumi e quindi a ridurre un pochino il nostro budget di spesa per il ricevimento.. sempre più specialisti del settore identificano come ultima tendenza quella di fare

 un ricevimento country - MA chic. 

Effettivemente non è proprio l'uovo di colombo, e non è detto che poi i materiali utilizzati siano economicissimi, a mio avviso è sempre più vero che per una festa di nozze impeccabile è necessario dare l'impronta, lo stile della coppia, magari optare per un tema che ci faccia distinguere dai pantagruelici menu e investire qualcosina del nostro budget in una ambientazione romantica e unica.  Allora il country-chic ha un senso.  Si può fare un romantico pranzo all'aperto ritirando fuori dal cassetto l'intetramotabile tavolata lunga oppure decorare il tavolo con vasi e erbe aromantiche e colori presi dalla campagna.  Attenzione carissime però... non è detto che country sia = a economico. 



Gli esempi qui sopra di allestimenti lo dimostrano.... però possiamo trarne esempio e prendere l'idea del tovagliolo piegato a tasca senza il sottopiatto, recuperare qualche vecchio lampadario per creare una atmosfera un po vintage... lo so non siamo tutte Martha Stewart ... però se chiedete consiglio alla vostra wedding planner.. sicuramente vi suggerirà qualcosa di nuovo!

se volete potete anche chiedere a info@rossanaweddings.com

Buon matrimonio a tutte!

Rossana

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...