venerdì 4 marzo 2011

Casual Wedding

E' venerdì e ho passato un paio d'ore a leggiucchiare qua e la cosa e quali sono le tendenze delle grandi star per il loro WDay... beh che dire a quanto pare noi wedding planner saremo sempre più disoccupate.. vuoi la recessione... vuoi l'ispirazione eco-chic... fatto sta che sempre più coppie VIP optano per il CASUAL WEDDING.

Credo di essermi fatta un'idea specifica in materia.... magari un po' troppo mia... ma nel mio immaginario fantasioso il CASUAL WEDDING è qualcosa che cmq ti permette di goderti la festa. Anni di onorata professione mi ha portato ad incontrare centianai di spose che per un motivo o per l'altro arrivano al fatidico giorno quasi con l'ansia da prestazione... ma benedette figliole dico io... IL MATRIMONIO E' UNA FESTA! e non una prova di esame all'università o una visita specialistica.. tutto questo per dire CHE BELLA SCOPERTA IL CASUAL WEDDING!

Insomma le STAR che devo essere star per tutti i giorni dell'anno scelgono l'informale proprio quel giorno in cui, noi ragazze comuni vorremo essere una STAR. Non sto certo ad esprimere la mia opinione personale... ma si! Lo faccio. Per me il matrimonio è dovrebbe essere una festa tra persone che si vogliono bene e hanno il piacere di stare insieme per augurare tutto il meglio alla nuova coppia. La ritualità, la tradizionalità e la spiritualità del momento vanno rispettate in ogni caso, poi finita la cerimonia via alla festa.. lasciamo che tutti ricodino il giorno del nostro matrimonio COME QUELLO PIU' DIVERTENTE DELLA LORO VITA! Quindi se abbiamo sempre sognato di portare un abito corto quel giorno, perchè privarcene? se ci piacciono i fiori colorati... beh allora perchè farne a meno??? Che dire... si spera sempre che sia IL MATRIMONIO GIUSTO, quello per sempre e per una sola volta.. ragazze facciamo che sia proprio come lo vogliamo noi!



Buon weekend...



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...