mercoledì 13 aprile 2011

SERENDIPITY WEDDING FAVOUR

Viene dall'America l'ultima tendenza del wedding favour solidale, utile e indimeticabile.  Facciamo un passo indietro.  Vi ricordate il film SERENDIPITY - ok il film non tutta la teoria delle cose accadute e che accadranno.. solo il film.  Fate uno sforzo! alla base di tutta la storia anzi croce e delizia di tutta la storia è un libro.  La faccio breve... due (un lui e una lei) si incontano casualmente nella ressa dell'acquisto dei regali natalizi.  Si piacciono, prendono un caffe insieme, chiacchierano, capiscono che c'è del feeling ma lei non vuole lasciare il suo numero a lui.  Ecco qui noi ragazze certe volte ci complichiamo la vita.  Lo scrive su un libro che lascia in una bancarella dell'usato, col dire che se il libro nei mesi successive torna nella mani di lui allora era destino che sarebbero rimasti insieme.. in poche parole, lui ritrova il libro alla vigilia delle sue nozze e comincia un avvincente rincorsa ... se volete sapere come finisce affittatevi il film!

Io vi devo parlare della trovata comem bomboniera/regalo di nozze.  In America sta andando a ruba l'idea di regalare un libro per ogni ospite con tanto di dedica personalizzata e in qualche caso il libro fa da CUPIDO.. infatti alcuni libri hanno dediche particolari e riportano a possessori di altri libri che magari hanno qualcosa in comune con l'ospite!  Carina l'idea.. ed è sempre vero che al 90% l'anima gemella la incontri ai matrimoni degli altri!

Fantastico... ora lo proponiamo anche noi..

1 commento:

  1. che bella idea! io per il matrimonio avevo fatto invece i segnalibri personalizzati!! http://www.atelierdelleamiche.com/blog/bomboniera/bomboniera-il-dilemma/
    complimenti per il blog! ciaociao

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...