venerdì 25 novembre 2011

Scarpe da sposa cercasi

Uhmmm in tutti i blog .. tutti si prodigano ad aiutare le sposine a scegliere la scarpa giusta per l'abito giusto.  Ma ovviamente nessuno pensa che poi quelle meraviglie delle meraviglie bisogna sapere portare e mica per qualche minuto.. per una intera giornata e magari bisogna pure ballarci sopra! allora vediamo di evitare vesciche e fratture.  Siamo della grandissime fans di Manolo Blahnik o di Jimmy Choo.. ma certo è che la scarpa del giorno del nostro matrimonio deve in primis: RENDERCI LA VITA FACILE. 




Che sia alta o bassa, chiusa o aperta, con motivi o senza - ricordatevi sempre di indossarle in casa almeno 4 o cinque volte prima del matrimonio e imparate a portarle senza calze - in modo che il piede e la scarpa prendano la stessa forma. 

Senza fare pasticci - con una lima da unghie grattate la suola oppure fare montare dal calzolaio una suola antiscivolo - meglio cmq una grattatina.. la suola potrebbe avere essere antiestetica. 

Aqcuistate gli utilissimi partyfeet - gel e cerottini appositamente studiati e affidateli a una persona di fiducia pronta a passarveli durante il giorno.   

Non abbiate paura di togliere le scarpe e fare qualche passo a piedi nudi, soprattutto se il vostro ricevimento è all'aperto e sull'erba.. una sposa felice e sorridente è elegante con o senza le scarpe! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...