venerdì 1 aprile 2011

Pronte...???

La prossima settimana inizierà la nuova stagione.. ok mi spiego meglio – non ho il calendario indietro di qualche settimana – so bene che la primavera è già iniziata e non sono sotto effetto di qualche strano allucinogeno ..



Per noi wedding planner(s) la stagione inizia con il primo matrimonio della lista e finisce con l’ultimo e non importa se siamo in autunno o inverno inoltrato. Non so le mie colleghe ma per me l’inizio della stagione (e siamo alla numero 11 quest’anno… non l’avrei mai detto) è sempre come il primo giorno di scuola. C’è l’emozione, ma anche quella sottile paura che tutto andrà male, insomma di non farcela. Cosa che poi non succede mai – l’andare male di un evento dipende sempre da punti di vista. Per le perfezioniste anche una coccinella su un mazzodi rose è un problema perché stona con i colori dell’allestimento, per le realiste la coccinella è segno di buona fortuna.. bene come mi sento io??? a metà tra le perfezioniste e le realiste, ho comunque sempre bisogno di sentirmi sulla corda! Sicuramente nel corso della stagione qualcosa che andrà storto ci sarà senza dubbio, ma ho la stessa certezza che ci saranno tante piccole storie da raccontare, tanti bei momenti da condividere con le persone che da anni nel bene o nel male fanno squadra con me. Il bello di questo mestiere (francamente ancora mi piace farlo, non so ancora per quanto …) è che non ci si annoia mai! Anzi … non sai mai cosa ti aspetta quel giorno e al di là di ogni singola spigolosità personale… grandi sono coloro che alla fine della giornata riescono ancora a ridere di un immenso disastro!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...