mercoledì 19 settembre 2012

latte e biscotti

La stagione è quasi in dirittura d'arrivo, ancora qualche evento e poi inizia il periodo del "latte e biscotti".  Vorrei rispondere a quella carissima "amica", che con tono piccante mi ha detto "beata te che fai un lavoro figo!".  Ben che dire, innanzi tutto è un lavoro e quindi come tutti i lavori comporta impegno, dedizione, concentrazione e entusiamo! poi posso aggiungere che sono fortunata di aver scelto un lavoro che mi piace! ecco ho scelto! nel senso che tra mille ostacoli e sacrifici, ho cercato di dare un senso alla mia passione! quindi io non direi "beata", però fortunata, perchè ho potuto farlo. 

Per una wedding planner non esistono feste, (le organizzi tu), cene (le organizzi tu), incontri (le organizzi tu), vacanze (quando tutti vanno in vacanza tu lavori), e poi quando tutti lavorano e sono straimpegnati - ovvero tra Novembre e Marzo, tu inizi il periodo delle nottate a latte e biscotti a pensare alle novità da proporre per la stagione nuova. 

Bene... fra qualche settimana si apre di nuovo la stagione del Latte e Biscotti! Ho fatto scorta!

Un saluto. 

Rossana


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...