mercoledì 3 ottobre 2012

ancora ottobre

o dovrei dire finalmente... per chi come noi è abituata a lunghe ed estenuanti maratone lavorative quando tutti sono in vacanza.. ottobre è il momento in cui ci si rilassa e si trova quel tempo per se che tanto si è sognato in agosto.  Mi rendo conto però che ci sono anche tante sposine Italiane e Non che scelgono di sposarsi durante questo periodo.  Bellissma scelta! Non ho mai capito perchè ci si debba concentarre in mesi caldi, stra-gettonati quando il mio sogno sarebbe un magnifico ricevimento all'aperto in Ottobre magari in un bel vigneto! 

Siamo in tempi di recessione e nonostate i Miccio e Garini o Cira della situazione ci propinano l'apoteosi dell'evento Vatteliano... io devo dire che un bel ritorno alla semplicità e al classico matrimonio all'Italiana non guasta mai.  Ho in mente i profumi di una cantina, i colori arancio delle foglie di vite, la luce brillante ma non accecante di Ottobre, l'accoglienza di una bella casa di campagna il tutto in un atmosfera romantica e unica. 

Mi piace pensare che ci sia ancora qualcuno che non progetti il matrimonio come se fosse l'arrivo di Re Luigi, bensi come una calda e accogliente festa!

Ho avuto il piacere durante questa stagione di coordinare un piccolo evento in una location da favola vicino Todi... non eccessivamente grande, magari per coloro che fuggono dalla città e vorrebbero una casa/hotel elegante e curata, ma non eccessiva.  Insoma la Chicca del Vostro Matrimonio.  Date un'occhiata alle foto e fateci sapere..





Ciao a tutti!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...