mercoledì 21 dicembre 2011

Ad ogni sposa il suo colore...

Simbolo di sacralità e purezza, il bianco ha, da sempre, avuto il ruolo predominante nei matrimoni rendendo magico il giorno tanto aspettato. Ma, come si sa, tutto evolve e una nuova tendenza si è fatta strada da poco tempo a questa parte nella testa, anzi, nei piedi delle spose: originali scarpe colorate!

Dai più disparati colori, ai modelli con i più lucenti strass, le spose hanno deciso di dar voce ai loro piedi. La moda impazza nel cercare la fantasia e lo stile più “unico”, e se non credete ai vostri occhi, date un occhiata alle foto qui sotto:







Inutile dire, che, ci vuole un pizzico di coraggio e ironia per osare scarpe colorate al proprio matrimonio. Ma il risultato è davvero inaspettato. Un tocco di colore renderà vivace e frizzante il vostro matrimonio smorzando la formalità dell’atmosfera che avvolte si crea. E, inoltre, scegliere delle simpatiche scarpe colorate vi permetterà di riutilizzarle invece di tenerle nella scatola dei ricordi. A tutte coloro che stanno impazzendo nello scegliere le proprie wedding shoes:  spero che questo articolo vi abbia fornito una brillante idea!

Susanna

3 commenti:

  1. bene... come allieva non c'è male direi.. anzi perfetta! Brava Susi!

    RispondiElimina
  2. Susanna, condivido in pieno! Mi piace così tanto l'idea di aggiungere colore al mio look e in generale a tutto l'allestimento che ancora non riesco a decidere quale scegliere! Uff, l'incertezza, che brutta bestia.. Irene

    RispondiElimina
  3. Irene.. vuoi dirci che te indosserai scarpe colorate?? ci prenotiamo per pubblicarle in esclusiva..

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...