domenica 27 febbraio 2011

Due Cuori e Una Valigia

Molto si è scritto e detto sul Bon Ton per chi affronta le SECONDE NOZZE. E' comunque sempre più comune che le coppie che arrivano al grande giorno per la seconda volta scelgano soluzioni meno impegnative e non convenzionali. Questo post è per tutti coloro che vorrebbero avere una cerimonia (sempre con valore legale ovviamente) ma con un qualcosa in più. Allora vai con il viaggio di nozze e matrimonio incluso. Se siete amanti delle isole caraibiche allora esistono vere e proprie agenzie specializzate in ELOPING PACKAGES ovvero una "fuitina" con lui, lei e due amici / testimoni. Se si preferisce rimanere in Italia e si è entrambi amanti del mare, allora consiglierei senza alcun dubbio un Matrimonio Civile a Positano.


Si... la dove la Callas & Onassis si sono giurati amore eterno e pure loro non novelli a esperienze matrimoniali. Il comune di Positano mette a disposizione per la celebrazione del rito civile la terrazza della sede comunale con una fantastica vista sul Golfo. Finita la cerimonia si può prendere una barca e dirigersi in una delle numerose calette che si affacciano sulla costiera e festeggiare con una magnifica cena a base di pesce direttamente sulla spiaggia.


Per la Luna di Miele non c'è niente di megli dell'Hotel SAN PIETRO (http://www.ilsanpietro.it/). Passeggiando sulle romantiche terrazze si può ancora respirare il profumo della Dolce Vita.

Passeggiare poi a Capri in piazzatta non ha prezzo. Consiglio: evitiamo di fare questa esperienza in luglio e agosto.. quando ovviamente i turisti la fanno da padrone!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...