sabato 26 febbraio 2011

Matrimonio a casa

Per tutte coloro che vorrebbero personalizzare il proprio BIG DAY... niente di meglio che una bellissima festa direttamente a casa. Già proprio come ne "Il Padre della Sposa", la vostra casa può diventare una location unica e inimitabile. Ovviamente è necessario affidarsi a mani esterte in grado di consigliarvi e aiutavi a personalizzare la vostra casa, il vostro giardino senza ovviamente stravolgere l'ambientazione.

Da dove cominciare??? beh.. in primis direi di parlarne con i vostri genitori e valutare bene se tutta la famiglia è disposta ad avere per almeno due o tre giorni tutti i ritmi di vita, le proprie abitudini completamente cambiate e ovviamente se accettano la presenza, se pur discreta, di personale che nel bene o nel male, metterà "le mani" tra gli effetti personali. Una volta avuta l'approvazione ... vai con lo stile!


Le ville di campagna si prestano bene sia per cerimonie e ricevimenti chic o country. Ovviamente più lo spazio (esterno ed interno) è grande più il numero degli ospiti potrà essere variabile e non si corre il rischio di avere l'effetto "sardina".. mentre i loft, appartamenti, attici sono più indicati per situazioni intime e raffinate.

Una volta deciso il tema allora è bene affrontare tutte le problematiche del caso con un esperto.. è sempre opportuno affidarsi ad un wedding designer per quanto riguarda l'organizzazione degli spazi e della logistica. Il flower designer fornirà senza alcun dubbio l'indicazione giusta per le decorazioni. Se si tratta di un ricevimento all'aperto per un discreto numero di ospiti e bene affidarsi ad un catering qualificato che sia comunque in grado di allestire e disallestire l'ambiente cucina in tempi brevi. Per un loft o un attico, beh che dire... consiglierei di gran lunga una cena organizzata da uno SHOWCHEF. Niente di più raffinato che un cuoco professionista che sia in grado di deliziare il palato con pietanze ricercate e allo stesso tempo intrattenere gli ospiti con gusto e discrezione.


Il tutto senza dimenticare le notre tre regole fondamentali:



buon gusto,
eleganza,
divertimento!!!!!!!!! tanto divertimento...


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...