sabato 26 febbraio 2011

e se gi ospiti facessero BAU o MIAO??

Che dire? Sepre più i nostri più fedeli a cari amici hanno 4 zampe.... persino in "4 matrimoni e 1 funerale" un meraviglioso Labrador Nero faceva parte del WEDDING PARTY.. Quanti di voi davanti alla lista degli inviatati hanno guardato quel simpatico mucchietto di peli e baffi seduto ai nostri piedi e avrebbero voluto mettere il suo nome in cima alla lista?


Beh con un buon di buon senso e un po' di buon gusto.. allora Fido e Miao possono avere un ruolo delizioso nel nostro giorno più importante. E' bene sapere che esistono delle agenzie specializzate nella cura e praparazione del nostro amico a quattro zampe per il vostro matrimonio. Sorpresi?? Direi di no... anzi! Da buona padrona di 3 magnifici cani di fantasia io sarei veramente felice di poter avere qualcuno che si prende cura di loro durante la cerimonia, con tanto di tolettaura inclusa nel servizio e passeggiatina.. per poi riconsegnarmeli in zona ricevimento dova magari con cura e attenzione la mia wedding planner abbia provveduto a predisporre un'area a loro riservata.. Scarterei per ovvie ragioni la presenza di Fido e Miao in chiesa o in comune, ma previo consenso della location - il ricevimento può anche fare BAU E MIAO!


Anche qui, se possibile la regola del buon gusto... evitiamo di "vestire" i nostri amici a mo' di sposa e sposo e lasciamo che anche loro si divertano!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...