sabato 26 febbraio 2011

Sei come.. il tuo bouquet

Attenzione amiche, il bouquet rappresenta il biglietto da visita, lo specchio dell'anima di ogni singola sposa... Bisogna sceglierlo in armonia con la propria figura, con l'abito scelto, con la stagione. Va portanto con eleganza e grazie e sempre ed esclusivamente con la MANO SINISTRA!




Ogni sposa deve scegliere il proprio bouquet personalmente e per quanto possibile affidarsi ad un esperto. Il bouquet da sposa non è un semplice mazzo di fiori. Quindi diffidate di chi vi propone bouquet da sposa non eccessimanente costosi. Resta il fatto che pur rispettando il vostro budget, il bouquet è una vera e propra opra d'arte fatta di equilibri, forme e colori e solo grazie alle mani di un fiorista esperto riescono a prendere la forma e lo stile della fortunata che lo porterà tra le mani per l'intera giornata.




Svelare i trucchi e le astuzie per far si che un bouquet arrivi intantto alla fine della giornata, sarebbe come svelare i trucchi di un esperto prestigiatore. Sta di fatto che OGNI SPOSA E' IL BOUQUET CHE INDOSSA.


Come si indossa un bouquet? si porta all'altezza dell'anca, con due mani centralmente o, meglio, con la mano sinistra, si posa durante la cerimonia e i festeggiamenti per poi essere donato o lanciato a fine ricevimento.




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...