giovedì 8 marzo 2012

ci piace andare controcorrente..

abbiamo dato una sbirciatina alle proposte 2012 / 2013 dei grandi stilisti, wedding designer, event manager in merito al mondo del wedding.. beh! non siamo state sorprese.. ma certo un po' scioccate. 

ci piace pensare che le nostre spose decidano di festeggiare il loro giorno più bello in una cornice di unicità e romaticismo, ci piace pensare che il matrimonio sia ancora quello di una volta con tradizioni da rispettare e magari rivisitare un pochino, ma non stravolgere!

ben vengano le spose che vedono il loro giorno più bello avvolto in una nuvola di romanticismo, in un ventaglio di colori tenui, in un trepidio di sapori e odori unici. 

amiamo tutto quello che ci riporta un po' alla tradizione! dai pizzi per gli abiti (magari quelli più pregiati) ai fiori di stagione (magari peonie o rose inglesi) alla confetteria aromatizzata al buffet di dolci al trionfo di frutta fresca ... insomma il vero matrimonio all'Italiana!

lasciatecelo dire, le nostre spose straniere scelgono l'Italia proprio per la tradizione e spettacolarità! e allora noi che abbiamo sotto gli occhi tutti i giorni questa bellezza... perchè ammalarci di esterofilia.. e buttarci su combinazioni che poco si addicono alla nostra cultura???

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...