lunedì 26 marzo 2012

la luna di miele... a casa...

Ciao a tutte!

mi rendo perfettamente conto che in tempi di crisi quando di decide di convolare a nozze non ci si può esimere dal pensare al nostro budget.  e anche se siete delle perfette contabili, prima o poi a qualcosa dovrete pur rinunciare.  Oggi parliamo di luna di miele... mi sta capitando sempre più di incotrare coppie che rimandano il viaggio di nozze a mesi dopo il matrimonio per poter fare in questo modo il VERO VIAGGIO DEI SOGNI!  in effetti, quando si è dato fondo a una parte del nostro salvadanaio con la mega festa è bene sempre e comunque riprendersi un pochino prima di affrontare un bel viaggio!

Ma non è detto che finita la festa di debba per forza andare tutti a casa e aspettare qualche mese prima di concerderci un po' di relax.  Infondo viviamo nel BEL PAESE!  e perchè allora non concerderci un week end di lusso, magari in una bella spa... per una remise en forme oppure per un detox tour? 

In Umbria ci fa molto piacere (location che utlizziamo anche per i nostri ricevimenti), consigliarvi BORGO BRUFA http://www.borgobrufa.it/ .  Tra i tanti pacchetti e offerte.. beh vi consiglio di verificare prima di prenotare che vi sia la disponibiltà della IMPERIAL SUITE (una raffinata camera con piscina coperta privata e sauna!)....

Che buon relax vi faccia!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...